Cinema Trailer & Video

Fingernails – Una diagnosi d’amore: il trailer del film Apple TV+ con Jessie Buckley e Riz Ahmed

Pubblicato il 26 settembre 2023 di Marco Triolo

Dopo un teaser uscito il mese scorso, Apple TV+ ha diffuso il trailer di Fingernails – Una diagnosi d’amore, film in arrivo il 3 novembre che conta nel cast Jessie Buckley, Riz Ahmed, Jeremy Allen White e Luke Wilson. Presentato ai festival di Toronto, Telluride, Londra e San Sebastián, il film immagina un vicino futuro in cui una nuova tecnologia permette di misurare accuratamente la compatibilità tra due persone, per trovare l’anima gemella. Ma ovviamente non tutto va come previsto. Ecco il trailer…

La sinossi

Anna (Jessie Buckley) e Ryan (Jeremy Allen White) hanno trovato il vero amore. È stato dimostrato da una nuova e controversa tecnologia. C’è solo un problema: Anna non ne è ancora sicura. Poi accetta un posto in un istituto di sperimentazione amorosa e incontra Amir (Riz Ahmed).

Fingernails – Una diagnosi d’amore è il secondo lungometraggio e il primo film in lingua inglese del regista, scrittore e produttore Christos Nikou, noto per il suo acclamato debutto alla regia con Apples. Il film è scritto da Christos Nikou insieme a Stavros Raptis e Sam Steiner, e prodotto da Cate Blanchett, Andrew Upton e Coco Francini per Dirty Films, insieme a Lucas Wiesendanger per FilmNation Entertainment. Tra i produttori esecutivi troviamo Glen Basner, Milan Popelka, Alison Cohen e Ashley Fox della FilmNation Entertainment, insieme a Kevin Lafferty e Jerome Duboz.