Sono disponibili le prime immagini di Feud: Capote’s Women, la seconda stagione della serie antologica FX sviluppata da Ryan Murphy.
Dopo la storia della rivalità tra Joan Crawford e Bette Davis, la serie sposterà l’attenzione, appunto, su Truman Capote e le donne che pugnalò alle spalle con la pubblicazione del racconto “La Côte Basque 1965” sulla rivista Esquire nel 1975. L’attrice interpreterà il ruolo di Ann Woodward, ex showgirl e attrice radiofonica che nel 1955 è stata accusata di aver ucciso il proprio marito.
Nelle foto possiamo vedere:
Feud: Capote vs. The Swans, le prime immagini
Thread 1/2
CR: Pari Ducovic/FXPARI DUKOVIC pic.twitter.com/XhGInPyoJj
— Screenweek (@Screenweek) September 27, 2023
Feud: Capote vs. The Swans, le prime immagini
Thread 2/2
CR: Pari Ducovic/FXPARI DUKOVIC pic.twitter.com/5WNfa51066
— Screenweek (@Screenweek) September 27, 2023
Questa nuova stagione sarà basata sul bestseller di Laurence Leamer “Capote’s Women: A True Story of Love, Betrayal, and a Swan Song for an Era” e racconterà la storia dello scrittore Truman Capote e delle numerose donne che, pur essendo sue amiche, pugnalò alle spalle.
Baitz, Van Sant e Watts saranno produttori esecutivi di Feud: Capote’s Women insieme a Ryan Murphy e Dede Gardner, Tim Minear e Alexis Martin Woodall di Plan B Entertainment, la compagnia di Brad Pitt. 20th Television produrrà con Plan B e Ryan Murphy Productions.
Fonte: Town and Country Mag