GUARDA ANCHE: Il trailer di Felicità
Dopo la clip dei giorni scorsi, 01 Distribution ha pubblicato un’altra scena di Felicità, esordio alla regia di Micaela Ramazzotti: il film, come sappiamo, ha ottenuto il Premio degli Spettatori Armani Beauty nella sezione Orizzonti Extra di Venezia 80 (qui tutti i vincitori).
Ramazzotti interpreta Desirè, che lotta per salvare suo fratello Claudio (Matteo Olivetti) dalla depressione, mentre i genitori (Max Tortora e Anna Galiena) si dimostrano ottusi e reazionari, incapaci di riconoscere la malattia del figlio. Nella clip vediamo Desirè a cena con gli amici del marito (Sergio Rubini), un uomo più grande a acculturato, che si sente in imbarazzo di fronte a certe esternazioni della moglie.
Felicità è atteso nelle sale per giovedì prossimo, 21 settembre. Intanto, potrete vedere la clip qui di seguito.
GUARDA ANCHE: La prima clip di Felicità
Questa è la storia di una famiglia storta, di genitori egoisti e manipolatori, un mostro a due teste che divora ogni speranza di libertà dei propri figli. Desirè è la sola che può salvare suo fratello Claudio e continuerà a lottare contro tutto e tutti in nome dell’unico amore che conosce, per inseguire un po’ di felicità.
Nel cast figurano Micaela Ramazzotti, Max Tortora, Anna Galiena, Matteo Olivetti, e Sergio Rubini.
Il film è prodotto da Lotus Production con Rai Cinema.
Fonte: 01 Distribution