Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Fair Play, primo lungometraggio diretto dalla losangelina Chloe Domont, già regista di numerose serie tv come Ballers e Billions.
Phoebe Dynevor (The Colour Room, Bridgerton) e Alden Ehrenreich (Solo: A Star Wars Story, Oppenheimer) interpretano Emily e Luke, una coppia il cui rapporto viene minato dalla promozione di Emily in una spietata società finanziaria. A emergere sono le nuove dinamiche di potere, ma anche la differenza di trattamento fra uomini e donne.
Fair Play uscirà il prossimo 6 ottobre sulla piattaforma on-line. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Quando si presenta l’opportunità di una tanto attesa promozione presso una spietata società finanziaria, i messaggi una volta incoraggianti tra gli innamorati Emily (Phoebe Dynevor) e Luke (Alden Ehrenreich) si inaspriscono e diventano sempre più cupi. Mentre nella relazione cambiano irrevocabilmente le dinamiche di potere, la coppia deve fare i conti con il vero prezzo del successo e gli snervanti limiti dell’ambizione. Al suo debutto cinematografico, la sceneggiatrice-regista Chloe Domont crea un thriller intenso che ruota intorno a una coppia, osservando le devastanti dinamiche di genere che mettono due amanti l’uno contro l’altra in un mondo che si trasforma più velocemente delle norme che lo regolano. Con un cast che vanta anche Eddie Marsan, Rich Sommer e Sebastian De Souza, Fair Play mette in luce lo scomodo abbinamento tra autoaffermazione ed ego.
Nel cast figurano Phoebe Dynevor, Alden Ehrenreich, Eddie Marsan, Rich Sommer, Sebastian De Souza, Sia Alipour, Yacine Ramoul, Brandon Bassir, Jamie Wilkes, Freddy Sawyer, Geraldine Somerville, Patrick Fischler, Laurel Lefkow, Buck Braithwaite e Jim Sturgeon.
Il copione di Fair Play è opera della stessa Chloe Domont.
Fonte:Netflix Italia