Vi presentiamo in esclusiva una clip di Doggy Style, commedia (particolarmente scorretta) diretta da Josh Greenbaum e in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre, distribuito da Lucky Red. Scritta da Dan Perrault (Players, American Vandal), la pellicola racconta la storia di un gruppo di cani, in cerca di vendetta su un padrone, interpretato da Will Forte, che non si è comportato decisamente bene…
Il film, diretto da Josh Greenbaum (Barb e Star vanno a Vista Del Mar) e scritto da Dan Perrault (Players, American Vandal), racconta la storia di Reggie (doppiato nella versione originale da Will Ferrell), un Border Terrier abbandonato dal suo padrone, Doug (Will Forte), per le strade pericolose della città. Reggie è convinto che il suo padrone non l’abbia abbandonato volontariamente, ma quando incontra Bug (doppiato nella versione originale da Jamie Foxx), un Boston Terrier che non crede nella bontà dei padroni, capisce quanto Doug sia senza cuore e quanto tossico fosse il loro amore. Determinato a vendicarsi, Reggie si allea con Bug, Maggie, un Pastore Australiano intelligente sostituito dal suo padrone, e Hunter, un Alano ansioso che fa da animale da supporto emotivo. Insieme, escogitano un piano per aiutare Reggie a tornare a casa e a far pagare a Doug mordendogli quella parte di sé che ama di più.
Il cast di Doggy Style comprende anche Josh Gad (La Bella e la Bestia), Harvey Guillén (Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio), Rob Riggle (Una notte da leoni), Brett Gelman (Stranger Things), Jamie Demetriou (The Afterparty) e Sofia Vergara (Modern Family).
Le voci italiane sono invece di Massimo De Ambrosis (Reggie), Pino Insegno (Bug), Federica De Bortoli (Maggie), Federico Di Pofi (Hunter), Michele D’Anca (Doug), Dario Oppido (Rolf).