Doctor Who: trailer degli episodi speciali per il 60esimo anniversario

Doctor Who: trailer degli episodi speciali per il 60esimo anniversario

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Who: ci sarà anche Ryan Gosling nella nuova stagione con Ncuti Gatwa?

Il nuovo trailer ufficiale dei tre episodi speciali per il 60° anniversario di Doctor Who, che vedono il ritorno di David Tennant (il Quattordicesimo Dottore) e Catherine Tate (Donna Noble) ha debuttato finalmente sulla BBC e online.

Nel video torna un nemico dal passato: il giocattolaio, comparso per la prima volta nel 1966, interpretato da Neil Patrick-Harris. Ma non è tutto, è tornata anche la UNIT e Jemma Redgrave riprende il suo iconico ruolo di Kate Lethbridge-Stewart.

I tre speciali

Nello speciale “The Power of the Doctor”, l’ultimo episodio avete per protagonista Jodie Whittaker, è tornato il decimo Dottore David Tennant che è stato coinvolto nella rigenerazione, dando così vita al Quattordicesimo Dottore.

I titoli:

  • Special One: THE STAR BEAST (diretto da Rachel Talalay)
  • Special Two: WILD BLUE YONDER (diretto da Tom Kingsley)
  • Special Three: THE GIGGLE (regia di Chanya Button).

Dopo i tre speciali, il Dottore di Tennant dovrebbe rigenerarsi nel Quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa, volto di Eric Effiong in Sex Education, la serie Netflix.

Il primo episodio di Ncuti Gatwa nei panni del Quindicesimo Dottore andrà in onda durante le feste.

Il cast

Oltre a Tennant, Tate e Neil Patrick Harris, fanno parte del cast: Yasmin Finney nel ruolo di Rose, la figlia di Donna Noble e Shaun Temple (Karl Collins); Jacqueline King nel ruolo di Sylvia Noble. Ruth Madeley nel ruolo di Shirley Anne Bingham e Bernard Cribbins dovrebbe apparire postumo, nel suo ruolo di Wilfred Mott.

Questi tre episodi verranno inoltre romanzati, le copertine verranno realizzate da Anthony Dry. “The Star Beast” è scritto da Gary Russell, “Wild Blue Yonder” è firmato da Mark Morris e “The Giggle” è scritto da James Goss.

Doctor Who sarà trasmesso in esclusiva dalla BBC nel Regno Unito e in Irlanda, negli altri paesi sarà disponibile su Disney+.

LEGGI ANCHE

Gundam: Requiem for Vengeance – Secondo teaser trailer della serie 3DCG in arrivo su Netflix 3 Dicembre 2023 - 18:00

Netflix ha condiviso il secondo teaser trailer di Gundam: Requiem for Vengeance, una nuova serie di sei episodi prodotta da Sunrise e Safehouse

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+ 3 Dicembre 2023 - 16:00

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+

Reacher: Alan Ritchson annuncia la terza stagione [video] 3 Dicembre 2023 - 13:58

Alan Ritchson, in un video mostrato al CCXP a São Paulo, Brasile, ha rivelato il rinnovo di Reacher la serie di Prime Video

Doctor Who: un assaggio del secondo episodio speciale, The Giggle 3 Dicembre 2023 - 13:30

Il terzo e ultimo episodio speciale per celebrare il 60° anniversario di Doctor Who sarà disponibile a partire dal 9 dicembre su Disney+.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI