IGN ha svelato in esclusiva il trailer di Divinity, film fantascientifico di Eddie Alcazar (Tapia, Perfect) prodotto da Steven Soderbergh.
Si tratta di un sci-fi dall’aria sperimentale, giocato su atmosfere esasperate e lisergiche, con soluzioni visive che rimandano agli spot e ai videoclip degli anni Novanta. Ecco la sinossi ufficiale:
Su un altro pianeta abitato dagli umani, lo scienziato Sterling Pierce (Scott Bakula) ha dedicato la sua intera vita alla ricerca dell’immortalità, creando lentamente le basi per un innovativo siero chiamato Divinity. Suo figlio Jaxxon Pierce (Stephen Dorff) ora controlla e produce il sogno un tempo benevolo del padre. La società su questo mondo sterile è stata interamente distorta dalla supremazia della droga, le cui vere origini sono avvolte nel mistero. Due enigmatici fratelli (Moises Arias e Jason Genao) pianificano di rapire il magnate, e con l’aiuto di una donna seducente chiamata Nikita (Karrueche Tran) intraprendono un cammino che sfreccia verso l’immortalità.
Divinity è stato presentato in anteprima mondiale allo scorso Sundance Film Festival, ma è passato anche da Taormina a fine giugno. L’uscita americana, invece, è attesa per il 13 ottobre.
Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Nel cast figurano Bella Thorne, Stephen Dorff, Scott Bakula, Moises Arias, Jason Genao, Karrueche Tran, Cailee Cowan ed Emily Willis.
Il copione di Divinity è opera dello stesso Eddie Alcazar. Quest’ultimo è anche produttore con Javier Lovato, Raphael Gindre e Johnny Starke.
Fonte: ComingSoon.net