GUARDA ANCHE: Il trailer di Dicks: The Musical
A24 ha pubblicato un videoclip di Dicks: The Musical, il primo film musicale della sua storia, basato sullo spettacolo di Broadway F *** ing Identical Twins.
Al centro della storia troviamo Craig (Aaron Jackson) e Trevor (Josh Sharp), rivali in affari che scoprono di essere gemelli e decidono di prendere il posto l’uno dell’altro per indurre i genitori a rimettersi insieme. Il padre è interpretato da Nathan Lane, che qui canta Gay Old Life e mostra al figlio i suoi “ragazzi delle fogne”, due strane creature che ha trovato nel sottosuolo di New York City: come potete intuire, si tratta di un film alquanto bizzarro e surreale.
Aaron Jackson e Josh Sharp, autori dell’opera teatrale, sono anche sceneggiatori e protagonisti di questo adattamento. Alla regia c’è invece Larry Charles, lo stesso di Borat. La trama prende spunto da da Genitori in trappola, esordio cinematografico di Lindsay Lohan, a sua volta remake de Il cowboy con il velo da sposa (tratto dal romanzo Carlottina e Carlottina di Erich Kästner).
L’uscita è attesa per il 6 ottobre in alcuni cinema statunitensi, e il 20 ottobre su scala nazionale. Troverete il video qui di seguito.
The answer is perfectly clear. Listen to Nathan Lane’s “Gay Old Life” featuring @MeganMullally from #DicksTheMusical. Now streaming ✨ https://t.co/XQsjO3ocNH pic.twitter.com/xphRiMjBl5
— A24 (@A24) September 26, 2023
Nel cast figurano Aaron Jackson, Josh Sharp, Megan Thee Stallion, Nathan Lane, Megan Mullally e Bowen Yang.
Dicks: The Musical nasce come progetto di 20th Century Fox, ma è stato acquisito da A24 dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. A finanziare il film c’è anche Chernin Entertainment.
Fonte: A24