GUARDA ANCHE: Il trailer di Dicks: The Musical
Dopo l’anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, A24 ha deciso di rinviare l’uscita di Dicks: The Musical, adattamento dello spettacolo di Broadway F *** ing Identical Twins. Il film non uscirà più il 29 settembre nelle sale statunitensi, bensì il 6 ottobre in cinema selezionati, e il 20 ottobre su scala nazionale.
Aaron Jackson e Josh Sharp, autori dell’opera teatrale, sono anche sceneggiatori e protagonisti di questa trasposizione, primo musical nella storia del prestigioso studio newyorkese. I due prestano il volto a Craig e Trevor, rivali in affari che scoprono di essere gemelli e decidono di prendere il posto l’uno dell’altro per indurre i genitori a rimettersi insieme. Se la trama vi suona familiare, è perché trae ispirazione da Genitori in trappola, esordio cinematografico di Lindsay Lohan, a sua volta remake de Il cowboy con il velo da sposa (tratto dal romanzo Carlottina e Carlottina di Erich Kästner).
Come abbiamo visto nel trailer, i toni sono alquanto sarcastici e irriverenti, lontani dal cinema per famiglie. Il cast comprende anche la rapper Megan Thee Stallion, che interpreta il capo dei protagonisti. Alla regia troviamo invece Larry Charles (Borat).
Vi terremo aggiornati.
Nel cast figurano Aaron Jackson, Josh Sharp, Megan Thee Stallion, Nathan Lane, Megan Mullally e Bowen Yang.
Dicks: The Musical nasce come progetto di 20th Century Fox, ma è stato acquisito da A24 dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. A finanziare il film c’è anche Chernin Entertainment.
Fonte: ComingSoon.net