Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
MGM ha diffuso il trailer di Dark Harvest, film horror tratto dal romanzo di Norman Partridge che arriverà direttamente in digitale il 13 ottobre dopo essere stato rimandato di due anni e cancellato dal calendario delle uscite dello studio. Potete vedere il trailer di seguito…
Diretto da David Slade (30 giorni di buio, The Twilight Saga: Eclipse, Black Mirror: Bandersnatch), Dark Harvest è interpretato da Casey Likes, Emyri Crutchfield, Dustin Ceithamer, Alejandro Akara, Ezra Buzzington, Jeremy Davies, Elizabeth Reaser e Luke Kirby. Alla produzione Matt Tolmach (Venom, Spider-Man: No Way Home) e David Manpearl (Jumanji: The Next Level). La sceneggiatura è stata affidata a Michael Gilio, co-sceneggiatore di Dungeons & Dragons, che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.
Il romanzo di Partridge è ambientato in un villaggio del Midwest, dove ogni anno i ragazzi maschi prendono parte a un rito che consiste nel dare la caccia a una creatura dalla testa di zucca che si proviene dai campi di mais, nota sia come “Sawtooth Jack” che come “October Boy”. I ragazzi hanno il compito di catturare la creatura prima che arrivi alla chiesa del villaggio, cosa che deve avvenire prima di mezzanotte. Alle ragazze è vietato partecipare o stare all’aperto durante la caccia. Il vincitore della caccia ottiene in premio la possibilità di lasciare il villaggio, e la sua famiglia riceve una nuova casa, un’auto, e un anno senza dover pagare bollette.
Un adolescente, Pete McCormick, sa che uccidere October Boy è la sua unica possibilità per sfuggire a un futuro senza via d’uscita dal villaggio. Ma prima che la notte finisca, Pete guarderà in faccia l’orrore e scoprirà il terrificante segreto di October Boy.