Cimitero vivente: Le origini – Il trailer del film Paramount+ tratto da Stephen King

Cimitero vivente: Le origini – Il trailer del film Paramount+ tratto da Stephen King

Di Marco Triolo

Paramount+ ha diffuso il trailer di Cimitero vivente: Le origini, alias Pet Sematary: Bloodlines, il prequel di Pet Sematary di Stephen King che arriverà sulla piattaforma il 7 ottobre. Lo potete vedere di seguito.

Cimitero vivente: Le origini sarà un prequel incentrato sul giovane Jud Crandall (Jackson White) e ambientato nel 1969. Jud sogna di lasciarsi alle spalle la cittadina natale di Ludlow, ma presto scopre oscuri segreti sepolti ed è costretto ad affrontare un’oscura storia famigliare che lo terrà per sempre legato al paese. Insieme ai suoi amici di infanzia, Jud dovrà combattere contro un antico male che attanaglia Ludlow da quando è stata fondata e che, una volta liberato, avrà il potere di distruggere tutto ciò che incontrerà. Ecco la sinossi ufficiale:

Prima dell’arrivo della famiglia Creed, un giovane Jud Crandall (Jackson James White) comincia ad indagare su un misterioso fenomeno che colpisce gli animali della zona per scoprire il segreto che si cela dietro al cimitero della città di Ludlow.

Il cast includerà anche Pam Grier, David Duchovny, Samantha Mathis, Forrest Goodluck, Jack Mulhern, Henry Thomas, Natalie Alyn Lind e Isabella Star LaBlanc. La regia è di Lindsey Beer, sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata, M.A.S.K. e Silver Sable, che qui debutterà alla regia. La regista ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Jeff Buhler (Pet Sematary). Producono Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian.

LEGGI ANCHE

L’esorcista: Il Credente – Angela e Victor al centro di un nuovo video 23 Settembre 2023 - 19:00

Universal ha diffuso una nuova clip de L’esorcista: Il Credente, il film di David Gordon Green in arrivo nelle nostre sale il 5 ottobre.

Sciopero degli sceneggiatori: un accordo è vicino? 23 Settembre 2023 - 17:00

Le trattative tra sceneggiatori e produttori proseguono e si comincia a intravedere una luce alla fine del tunnel.

Smile 2, Paramount fissa la data di uscita 23 Settembre 2023 - 15:00

Il sequel di Smile, l'horror di maggior successo del 2022, uscirà giusto in tempo per la festa di Halloween del 2024.

Felicità, un backstage e una clip per il film di Micaela Ramazzotti 23 Settembre 2023 - 10:01

È disponibile un'altra clip di Felicità, esordio alla regia di Micaela Ramazzotti, insieme a un video di backstage.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI