Candy Cane Lane, la commedia natalizia interpretata da Eddie Murphy e destinata alla piattaforma Prime Video, ha ora una data di uscita. Amazon ha infatti fissato l’arrivo del film per il primo dicembre, giusto in tempo per le Feste.
Il film è interpretato anche da Tracee Ellis Ross, Jillian Bell, Ken Marino, Nick Offerman, Robin Thede, Chris Redd, D.C. Young Fly e Anjelah Johnson-Reyes, e riunisce Murphy, il regista Reginald Hudlin e il produttore Brian Grazer oltre trent’anni dopo il successo de Il principe delle donne.
Candy Cane Lane è scritto da Kelly Younger (Muppets Haunted Mansion) e incentrato su Chris (Murphy), un uomo determinato a vincere l’annuale concorso delle decorazioni natalizie del suo quartiere. Chris stringe inavvertitamente un patto con un elfo birichino, Pepper (Jillian Bell), in modo da aumentare le sue chance di vittoria. Pepper fa un incantesimo che porta in vita la canzone Twelve Days of Christmas e scatena il caos in paese. Rischiando di rovinare le Feste per sé e la sua famiglia, Chris, aiutato dalla moglie Carol (Ellis Ross) e dai loro tre figli, deve correre contro il tempo per spezzare l’incantesimo di Pepper, combattere malvagie creature magiche e salvare il Natale per tutti.
Reginald Hudlin ha dichiarato:
Non vedo l’ora che il mondo veda Candy Cane Lane. È tutta la vita che sogno di fare un film di Natale, ma volevo fare qualcosa di originale e sorprendente. Eddie Murphy e questo esilarante cast sono davvero divertenti, è super natalizio e vi toccherà il cuore.
Doug Merrifield sarà produttore esecutivo, mentre Grazer, Murphy, Ron Howard, Karen Lunder e Charisse Hewitt-Webster produrranno.