Assassinio a Venezia: si parla di fede in una nuova clip del film

Assassinio a Venezia: si parla di fede in una nuova clip del film

Di Filippo Magnifico

Pochi giorni ci separano dall’uscita di Assassinio a Venezia, il thriller soprannaturale basato sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti”, diretto e interpretato dal premio Oscar Kenneth Branagh nel ruolo del celebre detective Hercule Poirot, dopo gli apprezzati Assassinio sull’Orient Express e Assassinio sul Nilo.
Il film arriverà nelle nostre sale il 14 settembre, nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questa nuova clip, in cui Poirot parla di fede, o per meglio dire della sua perdita di fede…

La trama del film

Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra, alla vigilia di Ognissanti, Assassinio a Venezia è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in esilio volontario nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e spettrale. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si ritrova in un mondo sinistro di ombre e segreti.

Con una sceneggiatura del candidato all’Oscar Michael Green, Assassinio a Venezia vede nel cast anche Kyle Allen, Camille Cottin, Jamie Dornan, Tina Fey, Jude Hill, Ali Khan, Emma Laird, Kelly Reilly, Riccardo Scamarcio e Michelle Yeoh.
Il film è prodotto da Kenneth Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon sono i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

Cedric “The Entertainer” e Wilmer Valderrama hanno annunciato oggi le nomination dell’81a edizione dei Golden Globe. CINEMA MIGLIOR FILM DRAMMATICO “Oppenheimer” (Universal Pictures) “Killers of the Flower Moon” (Apple Original Films/Paramount Pictures) “Maestro” (Netflix) “Past Lives” (A24) “The Zone of Interest” (A24) “Anatomy of a Fall” (Neon) MIGLIOR FILM COMMEDIA O MUSICALE “Barbie” (Warner Bros.) […]

Maxwell Lord non sarà cattivo nel DCU? Il commento di James Gunn 11 Dicembre 2023 - 13:35

James Gunn lascia intendere che Maxwell Lord, interpretato da suo fratello Sean, non sarà cattivo nel nuovo DCU.

Estranei, nuovo trailer per il film con Andrew Scott e Paul Mescal 11 Dicembre 2023 - 11:30

In uscita il prossimo 29 febbraio nelle sale italiane, Estranei è l'acclamato film di Andrew Haigh con Andrew Scott e Paul Mescal.

The Mandalorian, nuovi rumor sostengono che la stagione 4 sarà un film 11 Dicembre 2023 - 9:30

Si torna a parlare dell'eventualità che la quarta stagione di The Mandalorian sia sviluppata in forma di lungometraggio per il cinema.

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI