Universal ha diffuso un teaser del trailer di Argylle, la nuova spy story di Matthew Vaughn, autore della saga di Kingsman. Il trailer arriverà domani, nel frattempo ecco il breve estratto…
Il cast di Argylle è ricco di nomi di prim’ordine, e include Henry Cavill, Bryce Dallas Howard, Sam Rockwell, Bryan Cranston, Catherine O’Hara, Dua Lipa, Ariana DeBose, Samuel L. Jackson e John Cena. Dua Lipa farà il suo debutto come attrice e ha inciso brani originali per il film.
Jason Fuchs (Wonder Woman) ha scritto la sceneggiatura e produrrà insieme ad Adam Bohling e David Reid. Zygi Kamasa, Carlos Peres, Claudia Vaughn e Adam Fishbach saranno i produttori esecutivi.
Primo poster di Argylle#HenryCavill #DuaLipa #Argylle #MatthewVaughn pic.twitter.com/17Nn4O8IPe
— Screenweek (@Screenweek) September 26, 2023
Argylle è basato su un romanzo di Ellie Conway, in arrivo a gennaio. Al centro “la più grande spia del mondo”, Argylle, coinvolta in un’avventura di portata globale. A seguire la sinossi del romanzo:
Un treno di lusso in corsa verso Mosca e un appuntamento con il destino.
Un aereo della CIA abbattuto nelle giungle del Triangolo d’oro.
Un bottino nazista sepolto nelle remote montagne del sudovest polacco.
Un tesoro perduto, l’ottava meraviglia del mondo, smarrito per sette decenni.
Il sogno di un magnate russo di riportare una nazione alla sua grandezza ha messo in moto una catena di eventi che trascinerà il mondo sull’orlo del caos. Solo Frances Coffey, la più leggendaria caposquadra della CIA, può impedirlo. Ma, per farlo, avrà bisogno di qualcuno di speciale. Quel qualcuno è Argylle, un agente instabile con un passato problematico, che potrebbe avere il talento necessario per affrontare uno degli uomini più potenti al mondo. Se solo potesse salvare se stesso prima…
Argylle uscirà il 2 febbraio in USA e Regno Unito.