Cinema Ultime News Cinecomic

Aquaman e il regno perduto: la sinossi ufficiale del sequel con Jason Momoa

Pubblicato il 12 settembre 2023 di Marco Triolo

Dopo il teaser di ieri, che preannuncia l’uscita del trailer a breve, DC e Warner Bros. hanno diffuso la sinossi ufficiale di Aquaman e il regno perduto, il sequel di Aquaman che sarà ancora una volta diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa. La potete leggere di seguito:

Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dalla necessità di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e maligna. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al suo fratello imprigionato, Orm, l’ex re di Atlantide, e stringerà con lui un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, da una distruzione irreversibile.

Nel cast del primo capitolo figuravano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).

Nel sequel ci saranno anche Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.

Aquaman e il regno perduto arriverà nelle sale italiane il 20 dicembre.