Cinema Trailer & Video

Appendage, prima clip per l’horror in arrivo su Disney+

Pubblicato il 29 settembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Appendage

Hulu ha pubblicato la prima clip di Appendage, l’horror di Anna Zlokovic che uscirà il prossimo 18 ottobre su Disney+.

Hadley Robinson interpreta Hannah, giovane stilista che soffre di ansia e dubita spesso di sé. È proprio l’ansia a manifestarsi come un’appendice sul suo corpo, che ben presto si rivela essere una vera e propria entità malvagia. Ecco la sinossi ufficiale:

Hannah (Hadley Robinson), una giovane stilista, sembra stare bene all’apparenza, ma in segreto lotta con una debilitante autostima. Ben presto questi sentimenti sepolti iniziano a far ammalare Hannah fisicamente e si trasformano in una feroce escrescenza sul suo corpo: “L’Appendice” (Appendage). Mentre la salute di Hannah peggiora, “l’appendice” inizia ad alimentare le sue ansie: la sua percepita mancanza di talento sul lavoro, il deterioramento dei rapporti con il suo ragazzo e la sua migliore amica, e la mancanza di amore e comprensione dei suoi genitori. Giunta al limite, Hannah fa una scoperta scioccante: là fuori ci sono altre persone come lei.

Nella clip, Hannah si fa visitare da una dottoressa, la quale ipotizza che l’escrescenza sia dovuta alla “sindrome del gemello scomparso”: un gemello che la donna avrebbe assorbito nell’utero della madre.

Zlokovic è un’esordiente, e il film è basato su un suo precedente cortometraggio. Potrete vedere la clip qui di seguito.

Il cast

Nel cast figurano Hadley Robinson, Kausar Mohammed, Emily Hampshire, Brandon Mychal Smith, Pat Dortch, Annie Pisapia, Carrie Stauber, Adam Butterfield, Daniel Chioco, Craig Kolkebeck e Ashley Rose Folino.

La produzione

Il film è stato sviluppato da 20th Digital Studio con David Worthen Brooks, Arbi Pedrossian e Jenna Cavelle nel ruolo di produttori esecutivi. La stessa Anna Zlokovic è produttrice insieme alla protagonista Hadley Robinson e Alex Familian. A occuparsi della produzione è stata inoltre Katrina Kudlick con la sua Fever Dream Studios. La co-produttrice è Emma Buerklin.

Fonte: Hulu