A partire dal 15 settembre sarà disponibile su Prime Video la serie Wilderness, che vede come protagonista Jenna Coleman. Possiamo avere un assaggio grazie a questo trailer, accompagnato dalla canzone “Look What You Made Me Do” di Taylor Swift.
La serie si basa sul romanzo scritto nel 2019 da B.E. Jones e racconta la storia di Liv, che scopre che suo marito Will (Oliver Jackson-Cohen) ha una relazione extraconiugale. Decisa a vendicarsi, Liv accetta la proposta di Will di fare un viaggio nei parchi nazionali per cercare di ristabilire il loro rapporto, ma nel frattempo elabora un piano per ottenere ciò che desidera.
Liv diventa la protagonista degli incubi di Will dopo aver saputo del suo tradimento, quando il dolore di lei viene velocemente rimpiazzato da un’altra emozione: la rabbia.
La coppia intraprende un viaggio on the road in America che Liv sognava fin da piccola: dal Grand Canyon allo Yosemite, per poi concludere con un weekend edonistico a Las Vegas. Mentre per Will è un’occasione per fare ammenda, per Liv il viaggio ha un significato molto diverso.
In un paesaggio dove gli incidenti accadono in continuazione, architetterà la sua vendetta.
Nel cast troviamo anche Eric Balfour e Ashley Benson, nei ruoli di Garth e Cara, insieme a Claire Rushbrook, Marsha Stephanie Blake, Morgana Van Peebles e Jonathan Keltz.
Creata e scritta da Marnie Dickens (Thirteen), la serie è diretta da So Yong Kim (Dr. Death, Roar), anche produttrice esecutiva insieme a Elizabeth Kilgarriff e Marnie Dickens.