What If…?, la stagione 2 debutterà tra dicembre e gennaio?

What If…?, la stagione 2 debutterà tra dicembre e gennaio?

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Bill Foster in versione Golia nel merchandise di What If…?

Le notizie sulla seconda stagione di What If…? sono state scarse nell’ultimo anno e mezzo: un assaggio è stato mostrato al Comic-Con del 2022, ma in seguito non abbiamo ricevuto informazioni sull’uscita, e l’unica immagine immagine ufficiale è stata quella di Kahhori.

Ebbene, Can We Get Some Toast sostiene che la Marvel punti a far debuttare la stagione 2 il prossimo dicembre o nel gennaio 2024 su Disney+, e che l’episodio What If Tony Landed on Sakaar – inizialmente previsto per la prima stagione – non sarà la premiere.

I progetti animati sembravano avere una certa importanza per Marvel Entertainment (gli altri sono X-Men ’97, Marvel Zombies e Spider-Man: Freshman Year), ma i loro tempi si stanno rivelando piuttosto lunghi. Bob Iger ha lasciato intendere che le produzioni marvelliane per Disney+ saranno ridotte, quindi è possibile che l’approccio sia più cauto che in passato.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Uatu apparirà presto in live-action?

Ecco Kahhori, supereroina nativa americana che apparirà nella seconda stagione

Una prima occhiata al ritorno di Hela nella seconda stagione

Marvel Animation tra What If…? e altre serie

Le citazioni e i riferimenti nel finale della serie

Doc Manhattan recensisce il finale di What If…?

What If…?

What If…? trae ispirazione dall’omonimo fumetto (nato nel 1977) che esplorava numerose versioni alternative dell’universo Marvel: il primo numero, ad esempio, immaginava cosa sarebbe successo se l’Uomo Ragno non fosse stato respinto dai Fantastici 4, e fosse quindi entrato nella squadra. La serie animata farà riferimento al Marvel Cinematic Universe, e potrà contare sugli attori dei film per le voci dei loro personaggi.

Uatu

Ogni puntata – come il fumetto cui s’ispira – è narrata da Uatu, membro degli Osservatori, stirpe aliena che scruta gli eventi del multiverso senza interferire. Uatu è l’Osservatore assegnato al nostro sistema solare, e nei fumetti rinuncia spesso alla sua imparzialità per aiutare i supereroi. Ha la voce di Jeffrey Wright.

La showrunner

La showrunner della serie è Ashley Bradley, che ha lavorato a Trollhunters e Tre in mezzo a noi. Ha inoltre scritto un episodio di Arrow.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI