Netflix ha svelato il trailer ufficiale di In fiamme (in originale El cuerpo en llamas), serie spagnola che debutterà il prossimo 8 settembre sulla piattaforma on-line, con Úrsula Corberó come protagonista.
L’attrice catalana – nota soprattutto per il ruolo di Tokyo ne La casa di carta – interpreta Rosa, agente di polizia coinvolta in una misteriosa rete di scandali sessuali, inganni e violenze. Quando i resti carbonizzati del suo ex partner Pedro (José Manuel Poga) vengono ritrovati nei pressi di Barcellona, un intreccio di rapporti malsani emerge progressivamente in superficie.
Creata da Laura Sarmiento, la serie è ispirata a un caso di cronaca che ha scosso l’opinione pubblica spagnola nel maggio del 2017, battezzato “el Crimen de la Guardia Urbana”. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Maggio 2017: i resti carbonizzati del poliziotto Pedro (José Manuel Poga) sono ritrovati all’interno di un’automobile bruciata nel bacino di Foix, nei pressi di Barcellona. La scoperta attira presto l’attenzione del pubblico, soprattutto quando l’indagine porta alla luce una rete di rapporti malsani, inganni, violenze e scandali sessuali che coinvolgono Pedro e due colleghi poliziotti: la sua partner Rosa (Úrsula Corberó) e l’ex ragazzo di lei Albert (Quim Gutiérrez).
Nel cast figurano Úrsula Corberó, José Manuel Poga, Quim Gutiérrez, Isak Férriz ed Eva Llorach.
La regia di In fiamme è curata da Jorge Torregrossa García (Élite, Privacy) e Laura Mañá (La vida empieza hoy, Clara Campoamor. La mujer olvidada).
Fonte: Netflix