SerieTV News

Upload: la stagione 3 a ottobre su Prime Video, ecco le prime immagini

Pubblicato il 22 agosto 2023 di Filippo Magnifico

La terza stagione di Upload farà il suo debutto su Prime Video il 20 ottobre. I nuovi episodi della serie con Robbie Amell debutteranno il 20 ottobre e saranno distribuite a gruppi di due ogni settimana. Con l’annuncio, arrivano anche le prime immagini:

La serie, creata da Greg Daniels (The Office, Parks and Recreation, Space Force), è incentrata su Nathan (Robbie Amell), un programmatore che, dopo un grave incidente automobilistico, viene “caricato” in una sorta di paradiso virtuale dalla sua fidanzata. Questo lussuoso “aldilà” è però meno idilliaco di quanto sembri, e Nathan avrà bisogno dell’aiuto di Nora (Andy Allo), una donna che lavora all’assistenza clienti.

Nella stagione precedente, Nathan (interpretato da Amell) e Nora (interpretata da Andy Allo) erano finalmente insieme nel mondo reale, dopo che Nathan era stato “scaricato” in un nuovo corpo grazie all’aiuto di Ingrid (interpretata da Allegra Edwards), tornando così in vita. Nathan ha iniziato però a sanguinare dal naso, segno che il download sta fallendo e che la sua testa sta per esplodere.

Il cast

Oltre a Robbie Amell e Andy Allo, nel cast figurano anche Kevin Bigley, Chloe Coleman, Owen Daniels, Allegra Edwards, Zainab Johnson, Christine Ko, Jessica Tuck, Wayne Wilderson e Chris Williams.