Torna The Morning Show e tornano anche Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. La terza stagione della serie sarà disponibile su Apple TV+ a partire dal 13 settembre con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuove puntate settimanali ogni mercoledì, fino all’8 novembre.
Ecco il trailer:
Nella terza stagione di The Morning Show, la trama si concentra sul futuro della rete UBA, che viene messo in discussione quando un gigante della tecnologia mostra interesse per l’azienda. Questo porta i protagonisti a mettere alla prova la propria lealtà e a formare alleanze inaspettate. Le storie private vengono utilizzate come armi e tutti i personaggi sono costretti a confrontarsi con i propri valori e principi, sia dentro che fuori dalla redazione.
Nel cast troviamo Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup, Mark Duplass, Nestor Carbonell, Karen Pittman, Greta Lee, Jon Hamm, Nicole Beharie e Julianna Margulies. La serie è già stata confermata per una quarta stagione. La regia e la produzione sono affidate a Mimi Leder, con Charlotte Stoudt come showrunner e produttrice esecutiva.
The Morning Show è prodotto dallo studio Media Res, con Michael Ellenberg come produttore esecutivo insieme a Stoudt e Leder. Jennifer Aniston e Kristin Hahn producono esecutivamente tramite Echo Films, mentre Reese Witherspoon e Lauren Neustadter sono produttrici esecutive attraverso Hello Sunshine.