Sony Pictures Italia ha diffuso un nuovo spot di The Equalizer 3 – Senza tregua, il terzo capitolo della saga action diretta da Antoine Fuqua e interpretata da Denzel Washington. Il film, girato sulla Costiera Amalfitana, arriverà il 30 agosto e vedrà Washington tornare a dividere la scena con Dakota Fanning quasi vent’anni dopo Man on Fire – Il fuoco della vendetta.
Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalità locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrà fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.
Come detto, parte della lavorazione di questo terzo capitolo si è svolta in Italia. Nel cast troviamo una serie di talenti nostrani come Eugenio Mastrandrea (From Scratch), Daniele Perrone (Baaria), Andrea Scarduzio (Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno), Andrea Dodero (Blocco 181) e il veterano Remo Girone. Con loro anche Sonia Ammar (Scream) e Gaia Scodellaro.