Apple TV+ ha deciso di cancellare la serie Suspicion dopo una sola stagione. Basata sulla serie israeliana False Flag, prodotta da Keshet Productions, la serie thriller era incentrata su quattro cittadini britannici sospettati di aver rapito il figlio di una donna d’affari americana (Uma Thurman) da un hotel. Oltre a Thurman, in un ruolo tutto sommato ridotto, il cast della serie contava Kunal Nayyar (The Big Bang Theory), Noah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Barbarian), Elyes Gabel (Scorpion), Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.) e Angel Coulby (Merlin).
Suspicion era stata presentata nel marzo del 2020, ma lanciata due anni dopo, nel febbraio del 2022, a causa dei rallentamenti dovuti al Covid. Rob Williams (L’uomo nell’alto castello) era lo showrunner, Chris Long (The Americans) il regista.
La ragione ufficiale della cancellazione non è stata comunicata, ma evidentemente Suspicion non ha raggiunto il pubblico sperato. Inoltre, gli scioperi degli sceneggiatori e degli attori stanno spingendo studios e piattaforme a cancellare progetti per evitare i costi di tenerli “parcheggiati” indefinitamente. Apple TV+ ha dovuto già rimandare a data da destinarsi le riprese della seconda stagione di Silo, la serie drama più vista della piattaforma, e probabilmente la terza di Fondazione avrà un destino analogo.
Fonte: Deadline