Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Quell’ormai celebre orso cocainomane ha aperto i cancelli a un esercito di emuli, bestie assassine sempre più bizzarre che, più che tormentare i nostri sonni, nascono per strapparci una risata. L’ultimo esempio di questo trend è Slotherhouse (gioco di parole tra “slaughterhouse”, ovvero mattatoio, e “sloth”, bradipo), un film su un bradipo che, strappato dalla giungla, sviluppa un’imprevedibile tendenza assassina. Ne potete vedere il trailer di seguito…
Slotherhouse racconta la storia di Emily Young, studentessa dell’ultimo anno di college che mira a essere eletta presidente della sorellanza di cui fa parte, la Sigma Lambda Theta. Quando adotta un adorabile bradipo, Emily capisce che l’animale potrà essere usato come mascotte della sorellanza e aiutarla a vincere voti. Il bradipo, battezzato Alpha, diventa presto parte della casa, finché una serie di morti sospette puntano a lui come colpevole. Riusciranno le ragazze della Sigma Lambda Theta a uscire vive da lì?
Scritto da Bradley Fowler (The Voices), da un soggetto di Fowler e Cady Lanigan, il film è diretto da Matthew Goodhue (Woe), Slotherhouse è interpretato da Lisa Ambalavanar, Sydney Craven, Olivia Rouyre, Kelly Lynn Reiter, Bianca Beckles-Rose, Andrew Horton, Sutter Nolan, Grace Patterson, Milica Vrzić, Annamaria Serda, Rudi Rok, Tiff Stevenson e Stefan Kapičić. I produttori sono Cady Lanigan, Bradley Fowler, Mark David, Dan Lanigan, Patrick D. Gillespie, Jason Sada, David Albert Pierce, Michael J. Weiss, Milan Todorović, Ryan Gibson, Joe Price, Matthew Goodhue, Jason C. Henry e Victoria Matlock Fowler. Il film uscirà in USA il 30 agosto.