Cinema Noi fan dell'horror Casting
Un settimo capitolo di Scream non è ancora stato annunciato ufficialmente da Paramount e Spyglass ma il sito Bloody Disgusting conferma che la pellicola è in sviluppo.
Secondo recenti voci i registi degli ultimi due capitoli Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, conosciuti con il nome Radio Silence (V/H/S, Southbound, Ready or Not), erano interessati a dirigere la pellicola.
Il duo è però impegnato con il misterioso film di Mostri prodotto da Universal Studios, interpretato da Giancarlo Esposito, Melissa Barrera, Alisha Weir, Dan Stevens, Kevin Durand, Kathryn Newton e Angus Cloud. La pellicola è ancora senza un titolo e una sinossi.
Sempre secondo le voci Christopher Landon (Happy Death Day, We Have a Ghost) potrebbe dirigere la pellicola, Bloody Disgusting conferma che il regista è in trattative per Scream VII.
THR ha confermato l’ingaggio di Landon per la regia di Scream VII. Secondo molteplici fonti Bettinelli-Olpin e Gillett hanno fatto un passo indietro, i parte per lavorare al film originale della Universal, che rimane impattato dallo sciopero degli attori (SAG-AFTRA).
Il duo e Chad Villella copriranno il ruolo di produttori esecutivi nel nuovo film.
James Vanderbilt e Guy Busick hanno scritto la sceneggiatura di Scream e Scream 6, non si sa se torneranno o se Landon scriverà il settimo capitolo. Quel che è certo è che nessuno potrà lavorarci finché durerà al sciopero degli sceneggiatori (WGA).
Fonti Bloody Disgusting, THR