SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic netflix
Netflix ha condiviso il teaser trailer di Scott Pilgrim, l’anime basato sul fumetto di Bryan Lee O’Malley, precedentemente adattato nel film live action Scott Pilgrim vs. The World.
La piattaforma ha anche rivelato la data di lancio della serie, animata da Science SARU, il 17 novembre.
Ecco qui le prime immagini:
Prime immagini dell’anime di Scott Pilgrim
1/3#ScottPilgrimNetflix #スコット・ピルグリ #ScottPilgrim #Netflix #anime @Rizzoli_Lizard pic.twitter.com/2Z0BoSuAoO
— Screenweek (@Screenweek) August 16, 2023
Prime immagini dell’anime di Scott Pilgrim
2/3#ScottPilgrimNetflix #スコット・ピルグリ #ScottPilgrim #Netflix #anime @Rizzoli_Lizard pic.twitter.com/PYwkOrmEP4
— Screenweek (@Screenweek) August 16, 2023
Prime immagini dell’anime di Scott Pilgrim
3/3#ScottPilgrimNetflix #スコット・ピルグリ #ScottPilgrim #Netflix #anime @Rizzoli_Lizard pic.twitter.com/4rR9Yzzg0y
— Screenweek (@Screenweek) August 16, 2023
La sinossi del fumetto:
La vita di Scott Pilgrim è davvero niente male. Ha ventitré anni, suona in una band, si sveglia all’ora che gli pare e ultimamente esce anche con una tipa carina che praticamente gli muore dietro. Ma da un po’ di tempo a questa parte c’è un’autostrada dell’iperspazio che gli passa dritta attraverso la testa: a sfrecciarci da un capo all’altro sui suoi rollerblade è proprio lei, la misteriosa Ramona Flowers, appena arrivata in città e già pronta a rubargli il cuore. Chi è Ramona? Da dove viene? Perché i suoi sette ex fidanzati malvagi si sono alleati per impedire a Scott di conquistarla? Sfere di fuoco! Rock’n’roll! Superpoteri mistici! Pedinamenti! E una sola, incrollabile certezza: che una vita niente male può diventare una vita FANTASTICA. Basta essere pronti a tutto. Ma proprio a tutto.
Michael Cera (Scott Pilgrim), Mary Elizabeth Winstead (Ramona Flowers), Ellen Wong (Knives Chau), Brie Larson (Envy Adams), Kieran Culkin (Wallace Wells), Anna Kendrick (Stacey Pilgrim), Alison Pill (Kim Pine), Mark Webber (Stephen Stills), Johnny Simmons (Young Neil), Aubrey Plaza (Julie Powers), Satya Bhabha (Matthew Patel), Chris Evans (Lucas Lee), Brandon Routh (Todd Ingram), Mae Whitman (Roxy Richter) e Jason Schwartzman (Gideon Graves).
Il progetto è scritto da O’Malley che occupa il ruolo di produttore esecutivo con BenDavid Grabinski (il revival di Are You Afraid of the Dark? della Nickelodeon). O’Malley e Grabinski occupano anche il ruolo di showrunner.
Anamanaguchi creerà delle canzoni originale per la serie.
Per quanto riguarda l’animazione, verrà curata dallo studio giapponese Science SARU (DEVILMAN crybaby, The Heike Story, Keep Your Hands Off Eizouken!). Il CEO Eunyoung Choi è uno dei produttori mentre alla regia troviamo Abel Góngora (l’episodio TO-B1 di Star Wars: Visions).
Edgar Wright (regista e co-sceneggiatore del film) è il produttore esecutivo dell’anime assieme alla sua partner di produzione Nira Park e il co-sceneggiatore del film Michael Bacall. Per la Marc Platt Productions gli EP sono: Marc Platt, Jared LeBoff e Adam Seigel.