Rick and Morty, c’è anche Evil Summer nella sinossi della stagione 7

Rick and Morty, c’è anche Evil Summer nella sinossi della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La stagione 7 di Rick and Morty uscirà in autunno

La settima stagione di Rick and Morty debutterà il 15 ottobre negli Stati Uniti, e la sinossi ufficiale rivela i primi dettagli sui nuovi episodi.

A catturare l’attenzione dei fan sarà il riferimento a “Evil Summer”, ovvero una versione malvagia di Summer: considerando le infinite possibilità del multiverso, e tutte le varianti possibili di Summer, non c’è da stupirsi che ne emerga una malvagia. Certo, sempre ammesso che il multiverso abbia qualcosa a che fare con questo discorso. Una “Evil Summer”, comunque, è già apparsa nella prima stagione.

Rick e Morty sono tornati, e non hanno mai suonato così tanto come loro stessi! È la stagione sette, e le possibilità sono infinite: cosa succede a Jerry? Summer MALVAGIA?! E torneranno mai al liceo?! Forse no! Ma scopriamolo! Probabilmente c’è meno pipì rispetto alla scorsa stagione. Rick and Morty, 100 anni! O almeno fino alla stagione 10!

Adult Swim deve ancora annunciare le nuove voci di Rick e Morty, dopo il licenziamento di Justin Roiland in seguito alle accuse di violenza domestica (poi respinte). In ogni caso, il produttore esecutivo Steven Levy ha assicurato che saranno molto simili a quelle originali.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Le nuove voci di Rick and Morty saranno simili a quelle originali

Rick and Morty proseguirà senza Justin Roiland

La stagione 6

La sesta stagione è uscita in Italia su Netflix. Ecco la sinossi:

È la stagione 6 e Rick e Morty sono tornati! Li ritroverete dove li avevamo lasciati, malconci e in un momento difficile. Riusciranno a riprendersi e partire per nuove avventure? O verranno travolti da un oceano di pipì? Chi lo sa?! Pipì! Famiglia! Intrighi! Un mucchio di dinosauri! Altra pipì! Un’altra imperdibile stagione della vostra serie preferita.

La sinossi ufficiale della serie

Rick Sanchez è un genio, probabilmente il più intelligente di tutto l’universo, anzi del multi-universo. Proprio per questo motivo, probabilmente, Rick è anche incredibilmente egocentrico mentre il nipote Morty, compagno di avventure scelto suo malgrado è, al contrario del nonno, ingenuo e stupido. L’improbabile duo si trova ad affrontare in ogni episodio avventure fuori dall’ordinario, tra viaggi interdimensionali o “semplicemente” intergalattici e realtà alternative con mondi popolati da mutanti e cloni. In Rick and Morty non c’è decisamente limite alla fantasia!

Gli autori

La serie è stata creata da Dan Harmon (Community) e dallo stesso Roiland (Solar Opposite).

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Intervista col vampiro: un nuovo teaser per la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 20:30

La seconda stagione della serie ispirata a Intervista col vampiro di Anne Rice, debutterà sugli schermi americani di AMC il 12 maggio.

Frasier: il revival tornerà su Paramount+ con la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 19:30

Il revival di Frasier tornerà su Paramount+ con una seconda stagione, che vedrà ovviamente il ritorno di Kelsey Grammer.

Andor, Stellan Skarsgård svela quando potrebbe uscire la stagione 2 27 Febbraio 2024 - 16:06

Stellan Skarsgård rivela che la seconda stagione di Andor potrebbe uscire tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025.

Beef: Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway nel cast della stagione 2? 27 Febbraio 2024 - 11:30

Beef – Lo scontro, la serie Netflix prodotto da A24, è pronta per tornare con una seconda stagione che si preannuncia imperdibile.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI