Cinema Casting

Rapunzel: Florence Pugh è la frontrunner del live action Disney? [RUMOR]

Pubblicato il 12 agosto 2023 di Marlen Vazzoler

Da diversi anni si parla di una versione live action di Rapunzel – L’intreccio della torre (Tangled) alla Disney. Nel 2020 era trapelato che la pellicola sarebbe stata scritta da Ashleigh Powell (Lo schiaccianoci e i quattro regni) e prodotta da Michael De Luca (Moneyball, Captain Phillips) con la sua Michael de Luca Productions e Kristin Burr (Christopher Robin, Cruella) con la sua Burr! Productions.

La scorsa settimana The Disinsider ha rivelato che la pellicola sarà una priorità alla Disney, dopo la conclusione degli scioperi.

Rumor

Nelle ultime ore l’insider Daniel RPK, ha rivelato che Florence Pugh (Oppenheimer) è la frontrunner per il ruolo di Rapunzel. Non sappiamo se ci siano state delle trattative o se è stata fatta semplicemente un’offerta, il film è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Pugh è nota per aver interpretato Yelena Bolova in Black Widow nel Marvel Cinematic Universe e la rivedremo in questo ruolo nel film Thunderbolts.

Un altro punto di domanda riguarda lo staff trapelato, visto che Michael De Luca è ora il co-presidente e CEO di Warner Bros. Motion Picture Group.

Fonti Daniel RPK via The Disinsider