SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Jujutsu Kaisen: L’arco “L’incidente di Shibuya” dal 31 agosto su Crunchyroll

Pubblicato il 05 agosto 2023 di Marlen Vazzoler

Con il quinto episodio della seconda stagione di Jujutsu Kaisen, la serie è tornata con la narrazione al tempo presente. Il 10 e il 17 agosto andranno in onda due episodi riassuntivi, il 24 la serie si prenderà una pausa e riprenderà il 31 agosto con l’arco L’incidente di Shibuya.

Ricordiamo che la seconda stagione di Jujutsu Kaisen è disponibile in simulcast su Cruchyroll Italia.

L’arco copre i capitoli 83 del volume 10 al capitolo 136 del volume 16 del manga di Gege Akutami, pubblicato in Italia da Planet Manga.

Per l’occasione ci sarà una nuova opening “Specialz” cantata da King Gnu, ecco l’annuncio mostrato a Shibuya.

King Gnu aveva cantato le theme song del film JUJUTSU KAISEN 0.

Inoltre l’account ufficiale ha condiviso i design di Geto, Mahito & Choso:

La sinossi della stagione due:

Il passato viene alla luce quando gli studenti del secondo anno Satoru Gojo e Suguru Geto sono incaricati di scortare la giovane Riko Amanai dal maestro Tengen. Ma quando un avversario non stregone tenta di ucciderli, la loro missione di proteggere il Ventre del Fluido Astrale minaccia di far di loro due acerrimi nemici e di definire i loro destini: uno di loro sarebbe diventato lo stregone più potente del mondo e l’altro il suo più folle utilizzatore di maledizioni!

Lo staff

Alla regia Shota Goshozono (regista di Ranking of Kings e degli episodi 7-18 di Jujutsu Kaisen) al posto di Sunghoo Park. Hiroshi Seko (Attack on Titan) si occupa anche della series composition (provvede il flusso e il layout della narrazione all’interno dell’anime, decide lo sviluppo della storia e cosa mettere in ogni episodio, ndr.).
Il character design è realizzato da Tadashi Hiramatsu (Yuri!!! on ICE) e Sayaka Koiso (Rokka -Braves of the Six Flowers-). La musica è composta da Yoshimasa Terui.

Tatsuya Kitani canta la opening “Ao no Sumika” (Blue House), mentre Soushi Sakiyama la ending “Akari” (Lantern).

Animazioni studio MAPPA.