Dopo la non meglio identificata emergenza medica che lo aveva costretto in ospedale lo scorso aprile, Jamie Foxx ha aggiornato i suoi fan su Instagram per far sapere loro che sta molto meglio e, finalmente, inizia a “vedere la luce” in fondo a un lungo tunnel.
Visualizza questo post su Instagram
Nel post, l’attore scrive:
State guardando un uomo che è grato… finalmente inizio a sentirmi me stesso… è stato un viaggio inaspettato e oscuro, ma riesco a vedere la luce… sono grato a tutti coloro che mi hanno contattato per farmi gli auguri di pronta guarigione e pregare per me… ho molte persone da ringraziare… non sapete quanto significhi per me… vi ringrazierò tutti personalmente… e se non lo sapevate… DIO È BUONO… tutto il giorno, tutti i giorni…
La figlia di Jamie Foxx, Corinne, aveva comunicato il ricovero del padre ad aprile, scrivendo:
Volevamo riferire che mio padre, Jamie Foxx, ha subito una complicazione medica ieri (11 aprile). Fortunatamente, grazie a una risposta repentina e a grande cura, è già sulla strada della guarigione.
Sappiamo quanto è amato e siamo grati per le vostre preghiere. La famiglia chiede privacy in questo frangente.
Poi, a maggio, aveva aggiunto:
Aggiornamento dalla famiglia: è triste vedere come la stampa si stia scatenando. Mio padre è fuori dall’ospedale da settimane, e si sta riprendendo.
Ieri, addirittura, ha giocato a pickleball! Grazie a tutti per le preghiere e per il supporto! La settimana prossima arriverà un annuncio professionale molto emozionante.
Si pensa che Jamie Foxx abbia avuto un infarto, e che abbia preferito non comunicare l’esatta natura del suo problema per ragioni assicurative.