Cinema Trailer & Video

Barbie, ecco Ryan Gosling nel backstage di I’m Just Ken

Pubblicato il 22 agosto 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Barbie continua a macinare incassi (siamo sopra i 29 milioni in Italia, 1 miliardo e 280 milioni nel mondo), e intanto Atlantic Records ne promuove la colonna sonora con un backstage di I’m Just Ken.

Il video ci porta dietro le quinte del celebre numero musicale con Ryan Gosling, che prima guida i Ken in battaglia contro gli altri Ken, e poi si unisce a loro in una coreografia di danza. Il brano, scritto e prodotto da Mark Ronson e Andrew Wyatt, esprime la frustrazione del personaggio per il suo ruolo subordinato in quel di Barbie Land: trascurato da Barbie (Margot Robbie), Ken fatica a trovare un’identità autonoma, ma ci riuscirà nell’epilogo del film.

Per quanto riguarda la colonna sonora, vi ricordo anche il backstage pubblicato dalla Warner. Sappiamo che la regista Greta Gerwig, Margot Robbie e Ryan Gosling non hanno firmato per un sequel, ma sicuramente lo studio cercherà di convincerli dopo lo sciopero degli attori.

Troverete il video qui di seguito.

Il backstage di I’m Just Ken

LEGGI ANCHE:

La recensione di Barbie

Roberto Recchioni recensisce Barbie

Un lungo backstage di Barbie

La canzone di Ken in un video ufficiale

Diablo Cody spiega perché la sua versione di Barbie non poteva funzionare

Margot Robbie ci porta alla scoperta delle scenografie del film

La sinossi ufficiale

Vivere a Barbie Land significa essere perfetti in un luogo perfetto. A meno che tu non stia attraversando una crisi esistenziale. Oppure tu sia un Ken.

Il cast

Nel cast figurano Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera, Ariana Greenblatt, Kate McKinnon, Simu Liu, Michael Cera, Issa Rae, Emerald Fennell, Alexandra Shipp, Rhea Perlman, Will Ferrell, Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Kingsley Ben-Adir, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya e Helen Mirren.

Regia e sceneggiatura

La regia è di Greta Gerwig, che ha scritto il film con Noah Baumbach.

Fonti: ComingSoon.net