Il finale di Ted Lasso è “la fine per ora”, parola del regista Declan Lowney

Il finale di Ted Lasso è “la fine per ora”, parola del regista Declan Lowney

Di Marco Triolo

La conclusione di Ted Lasso è arrivata, come previsto, al termine della stagione 3. Più o meno. Apple TV+ non ha mai ammesso che la serie sia realmente finita, e l’ultimo episodio ha abbastanza chiaramente aperto le porte a possibili spin-off. Ora, il regista dell’episodio finale, nonché di svariati altri episodi, Declan Lowney, conferma che qualcosa potrebbe accadere, ma che dovremo aspettare del tempo. Parlando con The Hollywood Reporter, Lowney ha detto:

Tutti sapevano che era la fine, ma è anche la fine per ora. Ci vorranno due o tre anni prima che accada qualcosa – se qualcosa accadrà – perciò [ci siamo detti] tentiamo di chiudere queste storie in maniera appropriata.

Non è la prima volta che qualcuno coinvolto nella serie fa un commento simile. Brendan Hunt, interprete di Coach Beard e co-creatore della serie, ha affrontato l’argomento durante una sessione Ask Me Anything su Reddit:

La mia risposta preconfezionata, che è anche al 100% vera: non lo sappiamo. Ci serve una pausa e ce la prenderemo subito. Niente è stato escluso, tutto è possibile; ma questo include la possibilità che sia davvero finita. Non lo sapremo finché non l’avremo lasciato sedimentare per un po’ e non ci saremo rilassati.

Apple TV+ aveva scatenato le discussioni dei fan di Ted Lasso subito dopo la messa in onda del finale, postando una foto del nuovo trio di coach del Richmond, Beard, Roy Kent e Nathan Shelley, con la didascalia “C’è odore di potenziale”. Nick Mohammed, interprete di Nathan, l’aveva anche ritwittato, lasciando intendere che qualcosa fosse già in lavorazione. Ma alla fin fine sembra che si sia trattato solo di una calcolata provocazione.

LEGGI ANCHE

Morte e Altri Dettagli dal 5 Marzo su Disney+, il trailer della serie 26 Febbraio 2024 - 19:47

Ecco trailer di Morte e Altri Dettagli, la nuova serie con Mandy Patinkin e Violett Beane. Al centro della storia un misterioso omicidio.

Breaking Bad, ecco la reunion ai SAG Awards 25 Febbraio 2024 - 12:00

Il cast di Breaking Bad ha presentato la categoria del Miglior Ensemble in una Serie Drammatica ai SAG Awards: ecco il video.

SAG Awards 2024: da Oppenheimer a The Bear, tutti i vincitori 25 Febbraio 2024 - 8:23

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione della 30ª edizione degli Screen Actors Guild (SAG) Awards. Ecco tutti i vincitori.

Iwájú: la prima clip e il trailer della serie animata targata Disney+ 24 Febbraio 2024 - 13:00

Il 3 aprile arriverà su Disney+ (in Italia) la nuova serie animata fantascientifica Iwájú, ecco la prima clip e il trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI