Universal ha diffuso il nuovo trailer ufficiale italiano di Five Nights at Freddy’s, il film tratto dalla celebre serie di video game, in anteprima nelle nostre sale il 31 ottobre e dal 2 novembre solo al cinema.
Il cast di Five Nights At Freddy’s include Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail (YOU), Piper Rubio (Unstable), Kat Conner Sterling (Un fantasma in casa) e Mary Stuart Masterson (Blindspot). Emma Tammi (The Wind) ha diretto il film, mentre Jim Henson’s Creature Shop ha realizzato gli animatronics. Scott Cawthon, Emma Tammi e Seth Cuddeback hanno scritto la sceneggiatura. Jason Blum e Scott Cawthon producono, con Bea Sequeira, Russell Binder e Christopher H. Warner come produttori esecutivi. Il film è prodotto da Blumhouse, Universal Pictures e Striker Entertainment.
Il videogioco è incentrato su Mike Schmidt, una problematica guardia di sicurezza che inizia a lavorare per il ristorante Freddy Fazbear’s Pizza. Durante la prima notte in servizio, Mike si rende conto che non sarà così semplice sopravvivere, perché la pizzeria è popolata di animatronics assassini.
In USA il film uscirà in contemporanea il 27 ottobre al cinema e su Peacock, un modello già adottato per Halloween Kills, Halloween Ends e Firestarter.