Nel corso dell’ultima puntata del podcast The Hot Mic with Jeff Sneider and John Rocha, Sneider ha fornito un aggiornamento sul cast di Fantastici 4.
Vanessa Kirby (Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno) ha chiuso un accordo per interpretare Sue Storm in Fantastic 4 e sarà la protagonista della pellicola, confermando le voci che girano da settimane. Trovato l’interprete del fratello Johnny Storm. Sneider ha detto di essere sicuro di questo casting per l’85%, la Torcia Umana sarà Joseph Quinn (Stranger Things) e non Jack Quaid come Sneider ha annunciato inizialmente, dopo aver confuso i due attori. Le fonti avevano passato solo le iniziali J.Q.
Quaid stesso ha smentito il casting su Twitter:
“Ciao a tutti. No. Non interpreto Johnny Storm, ma sono lusingato. Ora che siete qui, però, fate una donazione a @sagaftra se potete!”
Hello everyone. Nope. Not playing Johnny Storm but hey I’m flattered. Now that you’re here though, donate to the @sagaftra foundation if you can! https://t.co/ertJTWWhYb
— Jack Quaid (@JackQuaid92) August 3, 2023
Per quanto riguarda Ben Grimm/La Cosa, non sarà interpretato da Paul Walter Hauser e nemmeno da Ebon Moss-Bachrach ma Sneider aggiunge che quest’ultimo fa parte del cast, potenzialmente per interpretare Silver Surfer o Doctor Doom. Secondo le fonti Marvel vuole “Un attore bianco grasso” per Ben.
Doctor Doom dovrebbe apparire solo alla fine del film, e pare che Marvel voglia una star molto importante per quel ruolo.
E Reed Richards? Secondo le fonti non verrà chiuso un accordo con Matt Smith, smentendo le voci di questi giorni. Lo studio ha intenzione di assumere una star per il ruolo di Mr. Fantastic e potrebbe approcciare nuovamente Adam Driver una volta conclusa la nuova versione della sceneggiatura.
Sneider inoltre menziona Adam Driver, dicendo che sebbene l’attore abbia inizialmente rifiutato l’offerta, potrebbe entrare a bordo dopo lo sciopero.
Mentre il villain principale Galactus dovrebbe essere interpretato da un latino.
Fonte Above the line