La prima clip di Doggy Style, commedia (particolarmente scorretta) diretta da Josh Greenbaum e in arrivo nelle nostre sale il 14 settembre, distribuito da Lucky Red. Scritta da Dan Perrault (Players, American Vandal), la pellicola racconta la storia di un gruppo di cani, in cerca di vendetta su un padrone, interpretato da Will Forte, che non si è comportato decisamente bene…
Il film racconta la storia di Reggie (doppiato nella versione originale da Will Ferrell) un ingenuo Border Terrier che viene abbandonato sulle strade malfamate della città dal suo spregevole padrone, Doug (Will Forte). Solo, ma convinto che il suo padrone non abbia agito di proposito, Reggie si imbatte in Bug (doppiato nella versione originale da Jamie Foxx), un Boston Terrier che ama la libertà e non tollera particolarmente i padroni. Questa nuova amicizia lo aiuta a capire che la sua era una relazione tossica e con l’aiuto di Doug, e altri cani, Reggie decide di vendicarsi, facendola pagare a Doug.
Il cast di Doggy Style comprende anche Josh Gad (La Bella e la Bestia), Harvey Guillén (Il Gatto con gli Stivali: L’ultimo desiderio), Rob Riggle (Una notte da leoni), Brett Gelman (Stranger Things), Jamie Demetriou (The Afterparty) e Sofia Vergara (Modern Family).