A24 ha svelato il trailer di Dicks: The Musical, basato sullo spettacolo di Broadway F *** ing Identical Twins di Aaron Jackson e Josh Sharp, anche sceneggiatori e protagonisti del film. Si tratta del primo musical nella storia del prestigioso studio newyorkese.
Jackson e Sharp interpretano due rivali in affari che scoprono di essere gemelli, e decidono di prendere il posto l’uno dell’altro per indurre i genitori a rimettersi insieme. Vi suona familiare? Ebbene sì, la trama è ispirata a Genitori in trappola, il primo film con Lindsay Lohan (a sua volta remake de Il cowboy con il velo da sposa, tratto dal romanzo Carlottina e Carlottina di Erich Kästner).
Oltre a essere un musical, però, questa versione è anche molto più sarcastica e “per adulti”, come potete intuire dal titolo. La rapper Megan Thee Stallion interpreta il capo dei protagonisti, mentre la regia è di Larry Charles (Borat).
Il film non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Nel cast figurano Aaron Jackson, Josh Sharp, Megan Thee Stallion, Nathan Lane, Megan Mullally e Bowen Yang.
Dicks: The Musical nasce come progetto di 20th Century Fox, ma è stato acquisito da A24 dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney. A finanziare il film c’è anche Chernin Entertainment.
Fonte: A24