Deadpool 3: i nuovi rumor parlano di incredibili cameo Marvel [SPOILER]

Deadpool 3: i nuovi rumor parlano di incredibili cameo Marvel [SPOILER]

Di Marco Triolo

The DisInsider, testata specializzata in scoop legati alla Disney, ha postato su YouTube un video in cui rivela nuovi dettagli su Deadpool 3, inclusi una serie di cameo che, se confermati, sarebbero davvero pazzeschi.

Ovviamente, d’ora in poi potenziali SPOILER su Deadpool 3!

Come sappiamo, Deadpool 3 dovrebbe essere un film ambientato nel multiverso Marvel come già Doctor Strange nel Multiverso della Follia e Spider-Man: No Way Home. Perciò era lecito aspettarsi dei cameo, e quelli più ovvi provengono dai film degli X-Men targati 20th Century Fox, come anche il Wolverine di Hugh Jackman. Non stupisce, dunque, che si parli del Charles Xavier di Patrick Stewart, già apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, e del Magneto di Ian McKellen. Dallo stesso universo, inoltre, dovrebbero apparire Rebecca Romijn (Mystica), Halle Berry (Tempesta), Famke Janssen (Jean Grey), Dafne Keen (Laura Howlett/X23), Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar (già apparso in Deadpool 2) e persino Brian Cox (William Stryker).

Ma non è finita qui: si parla anche di Julian McMahon nei panni del Dottor Destino, la versione dei primi due film dei Fantastici Quattro, e Ben Affleck nei panni di Daredevil, una voce che girava già da tempo. Entrambi provengono da film prodotti dalla Fox, anche se lo studio non ha mai fatto incontrare i propri personaggi Marvel e dunque non si può dire che provengano dallo stesso universo degli X-Men.

Dal MCU invece dovremmo vedere Owen Wilson nei panni di Mobius, il personaggio da lui interpretato in Loki (il che confermerebbe la teoria secondo cui le foto dal set davanti al gigantesco logo della Fox proverrebbero da una scena ambientata nel Vuoto di Loki), lo stesso Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Tara Strong in quello (vocale?) di Miss Minutes.

Altro? Beh, pare di sì. Secondo The DisInsider, Deadpool 3 farà qualcosa di simile al cameo di Nicolas Cage in The Flash, dando finalmente a Channing Tatum il tanto agognato ruolo di Gambit, anche se probabilmente solo per un cameo. Infine, dovremmo vedere Taron Egerton nei panni di una variante di Wolverine (anche in questo caso il nome di Egerton era stato fatto più volte, si tratterebbe quindi di una sorta di omaggio ai fan nella vena del cameo di John Krasinski nei panni di Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia) e, cameo più imprevedibile di tutti, Taylor Swift nel ruolo della mutante Dazzler.

Come sappiamo, e questo è confermato, Jennifer Garner riprenderà il ruolo di Elektra.

Naturalmente si tratta di rumor da prendere con le pinze, ma, spesso ormai, questi scoop ci azzeccano in maniera impressionante.

Deadpool 3 è stato recentemente tolto dal calendario Disney, dunque molto probabilmente non uscirà come previsto il 3 maggio 2024. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE

Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali? 20 Febbraio 2024 - 15:42

Le ultime indiscrezioni sostengono che Fantastic 4 si svolgerà tra due diverse linee temporali, quindi non solo negli anni Sessanta.

Madame Web: nel film è presente un’inquadratura (riciclata) di Spider-Man 2 19 Febbraio 2024 - 20:30

Oltre a un’evidente connessione legata al mondo dei fumetti Marvel, Madame Web e Spider-Man 2 hanno anche un’inquadratura in comune.

Superman, Marc Guggenheim e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie 19 Febbraio 2024 - 13:00

Marc Guggenheim rivela che lui e Brandon Routh hanno parlato di una potenziale nuova serie di Superman, sequel di Crisis on Infinite Earths.

Haikyu!! THE MOVIE quinto miglior fine settimana di sempre al Box Office giapponese 19 Febbraio 2024 - 12:44

Haikyu!! THE MOVIE: Decisive Battle at the Garbage Dump ha registrato la miglior apertura del 2024, spodestando Mobile Suit Gundam Seed FREEDOM

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI