Creature Commandos sarà il primo progetto del neonato DCU, ancora prima di Superman: Legacy. La serie animata, prodotta da James Gunn e Peter Safran, sarà incentrata su una squadra di meta-umani guidata da Rick Flag Sr. (Frank Grillo), padre del Rick Flag visto nei due Suicide Squad (dove era interpretato da Joel Kinnaman), e composta anche da Nina Mazursky, Dottor Phosphorus, Eric Frankenstein, la Moglie di Frankenstein, G.I. Robot e Weasel, visto in The Suicide Squad.
Non si sa molto altro della serie, ma ora Gunn ha rivelato almeno un dettaglio cruciale: su Threads, la neonata piattaforma social Meta rivale di Twitter, il produttore ha dichiarato che la stagione 1 di Creature Commandos sarà composta da sette episodi.
La serie avrà le seguenti voci:
Per ora non si hanno notizie sull’uscita, che avverrà su Max, ma sappiamo che dovrebbe anticipare Superman: Legacy, il film che introdurrà il nuovo Superman, interpretato da David Corensweth, e la nuova Lois Lane, interpretata da Rachel Brosnahan, e sarà scritto e diretto da James Gunn. L’uscita americana è prevista per l’11 luglio 2025, anche se potrebbe slittare a causa dello sciopero degli attori.
Fonte: ComicBook.com