Netflix lo ha rifatto. Dopo Bandersnatch, il film interattivo di Black Mirror, ecco un altro progetto interattivo in arrivo sulla piattaforma il 31 agosto. Stavolta si tratta di una commedia romantica, intitolata Choose love – Scegli l’amore, in cui gli spettatori dovranno dare una mano alla protagonista Cami Conway (Laura Marano) a scegliere fra tre possibili spasimanti: il suo ragazzo Paul (Scott Michael Foster), il suo primo amore Jack Menna (Jordi Webber) e la rockstar Rex Galier (Avan Jogia). Ecco il trailer…
Cami Conway (Laura Marano) ha una vita perfetta. Ha il lavoro che vuole (tecnico del suono) e si sta avviando al fidanzamento, al matrimonio e ai figli con il suo stupendo ragazzo Paul (Scott Michael Foster). Eppure, manca qualcosa… che sia solo la paura di essere tagliata fuori, accompagnata dalla fobia di impegnarsi? O che si stia davvero perdendo un’opportunità migliore, magari proprio la carriera di cantante un tempo agognata e ormai dimenticata? E Paul… è davvero l’amore della sua vita? E se invece lo fosse Rex Galier (Avan Jogia), la sexy rock star britannica che capita un giorno nel suo studio e che perde la testa per lei? O magari si tratta del suo primo amore che l’ha lasciata: Jack Menna (Jordi Webber), il giramondo idealista che torna a casa pronto a riaccendere la loro passione giovanile? Cami si trova davanti un caleidoscopio di scelte allettanti, ma difficili: dai seri dilemmi etici alle decisioni più frivole tipo “Obbligo o verità”. Le sue scelte dipendono interamente da te! Sì, sono proprio gli spettatori a decidere! Ma attenzione, le cose potrebbero non andare come pensi!
Choose love – Scegli l’amore è diretto da Stuart McDonald (Crazy Ex-Girlfriend) e scritto da Josann McGibbon (la saga di Descendants).