A vedere Barbie, sembra impossibile che, a un certo punto, sia stata considerata un’altra attrice al posto di Margot Robbie. Eppure è così: Robbie è anche produttrice del film e, almeno inizialmente, non intendeva anche interpretarlo. Anzi, avrebbe preferito affidare il ruolo a Gal Gadot.
La star ha detto:
Gal Gadot ha l’energia di Barbie. Perché Gal Gadot è così incredibilmente bella, ma non la odi per essere così bella perché è così genuinamente sincera, e così appassionatamente gentile, da risultare quasi goffa. È a tanto così dall’essere imbranata.
Alla fine, però, Margot Robbie ha accettato la parte su insistenza della regista Greta Gerwig, come ha spiegato a Vogue:
Mi ha detto: “No, voglio davvero scrivere questo per te”. E mi ha scritto una parte fantastica, per questo le sono grata.
In una recente intervista, pubblicata da Flaunt, Gal Gadot ha risposto a questi commenti di Margot Robbie:
Adoro Margot. Margot è una di quelle donne con cui vuoi tanto fare amicizia. Si mette così tanto in gioco. Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Margot e mi hanno molto commosso [i suoi commenti]. Mi ha scaldato il cuore con quello che ha detto su di me. Sono entusiasta per loro, sono entusiasta per Barbie.
Fonte: Deadline