Quest’estate, l’uscita simultanea (non nel nostro paese) di Barbie e Oppenheimer ha scatenato un vero e proprio evento mediatico, creando il fenomeno del Barbenheimer e portando molti a vedere i due film lo stesso giorno, contribuendo in maniera non indifferente agli incassi stratosferici di entrambi. Ora, quel nome verrà utilizzato per un vero film, creato dal regista della saga di Puppet Master, Charles Band. La trama, ovviamente, ruota intorno a delle bambole che costruiscono una bomba atomica.
Visualizza questo post su Instagram
La sinossi di Barbenheimer rivela che il film sarà ambientato a Dollsville, dove un gruppo di bambole, stanche del patriarcato, costruiscono una bomba atomica sotto la guida della brillante dottoressa Barbenheimer. La loro missione? Distruggere il patriarcato una volta per tutte! Ma, mentre la battaglia tra i sessi infuria, Barbenheimer e le sue seguaci rischieranno di distruggere ben più del patriarcato. La sinossi promette “Commedia, dramma, azione e Armageddon”.
A produrre il film sarà la Full Moon di Charles Band. L’uscita è prevista a Natale su Prime Video e FullMoonFeatures.com, la piattaforma streaming di Full Moon.
Il film approfitterà del fatto che la parola “Barbenheimer”, pur essendo diventata estremamente popolare, non è un marchio registrato, e può dunque essere utilizzata da chiunque. Attualmente non è chiaro chi scriverà o dirigerà il film. In ogni caso, non vediamo l’ora di scoprirlo.
Fonte: JoBlo