La serie And Just Like That… ha ottenuto il rinnovo per la terza stagione da parte di Max, la piattaforma di streaming di HBO.
Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali della piattaforma, ha annunciato con entusiasmo questo rinnovo, aggiungendo che dalla sua seconda stagione, la serie si è posizionata al primo posto tra le serie originali più viste su Max, diventando il progetto Max Original più popolare che è tornato sugli schermi.
Mentre ci avviciniamo al tanto atteso season finale di giovedì, vogliamo sollevare un brindisi con i nostri cosmopolitan in onore di Michael Patrick King e del suo straordinario team di autori, produttori, cast e troupe che continuano a stupirci, anche dopo 25 anni, con amicizie dinamiche e storie coinvolgenti. Non vediamo l’ora che i nostri spettatori scoprano cosa riserverà la terza stagione per le nostre amate abitanti di New York.
La storia al momento vede Carrie, interpretata da Sarah Jessica Parker, ritornare insieme ad Aidan, interpretato da John Corbett. Nel frattempo, le sue amiche stanno cercando di trovare il loro posto nel mondo in questa nuova fase della loro vita. Nel tanto atteso season finale, farà la sua apparizione Samantha, interpretata da Kim Cattrall.
Il cast di And Just Like That… include anche Cynthia Nixon (Miranda), Kristin Davis (Charlotte), Sara Ramírez, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, Karen Pittman, Mario Cantone, David Eigenberg, Evan Handler, Christopher Jackson, Niall Cunningham, Cathy Ang e Alexa Swinton.
I produttori esecutivi sono Sarah Jessica Parker, Kristin Davis, Cynthia Nixon, Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e Michael Patrick King. Alla sceneggiatura King, Samantha Irby, Susan Fales-Hill, Lucas Froehlich, Rachel Palmer, Julie Rottenberg ed Elisa Zuritsky. Fra i registi della nuova stagione lo stesso King, Cynthia Nixon, Ry Russo-Young e Julie Rottenberg. La serie Sex and the City è stata creata da Darren Star ed è basata sul romanzo omonimo di Candace Bushnell.
Fonte: Deadline