SerieTV

X-Men ’97: la serie Marvel presentata al Comic-Con 2023, ecco la descrizione delle scene

Pubblicato il 21 luglio 2023 di Filippo Magnifico

X-Men ’97, il revival della serie animata Insuperabili X-Men (X-Men: The Animated Series) in arrivo prossimamente su Disney+, è stato presentato durante l’edizione 2023 del Comic-Con di San Diego, attualmente in corso.
Al pubblico che ha assistito al panel sono state mostrare due clip, ecco la descrizione:

  • La prima clip ha mostrato la resa dei conti tra numerosi mutanti di spicco e il dottor Trask, uno dei principali nemici del gruppo. Trask è responsabile della creazione delle Sentinelle, utilizzate per dare la caccia agli X-Men e ad altri mutanti. Gli X-Men interrogano Trask nel tentativo di ottenere informazioni cruciali. Durante l’interrogatorio, Jean Grey utilizza Cerebro per cercare di penetrare nella mente di Trask. Inoltre, Ciclope pronuncia una “variazione” della celebre frase “A me, i miei X-Men”.
  • La seconda clip ha mostrato la squadra degli X-Men che si lancia verso il suolo, con Ciclope intento a utilizzare i suoi potenti raggi per rallentare la loro caduta e facilitare l’atterraggio.

La trama della serie

Negli episodi vedremo Tempesta e Wolverine, impegnati a proseguire le attività degli X-Men. Magneto entrerà in scena e cercherà di prendere il posto di Charles Xavier. Sinistro, invece, compare per eliminare una volta per tutte gli X-Men.

Tra i doppiatori originali torneranno Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Adrian Hough, Alyson Court, Catherine Disher, Chris Potter e Alison Sealy-Smith. Tra le new entry Jennifer Hale, Matthew Waterson, Anniwaa Buachie, AJ LoCascio, Jeff Bennett, Ray Chase, Holly Chou e JP Karliak.

Fonte: ComicBook