Venom 3 interrompe le riprese per lo sciopero degli attori

Venom 3 interrompe le riprese per lo sciopero degli attori

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo video dal set di Venom 3

Com’era prevedibile, anche Venom 3 ha interrotto le riprese per lo sciopero degli attori, di cui vi abbiamo spiegato le ragioni in questo approfondimento. La notizia è stata diffusa dall’Hollywood Reporter.

Il film con Tom Hardy si aggiunge quindi a Mortal Kombat 2, Deadpool 3 e altre produzioni costrette a fermarsi a causa dell’agitazione sindacale. Le riprese erano iniziate verso la fine di giugno in Spagna, come abbiamo visto nelle immagini dal set.

Venom 3 non ha ancora una data di uscita, ma Sony aveva bloccato l’8 novembre 2024 per un film non ancora dichiarato, e pareva verosimile che fosse proprio questo cinecomic. Ammesso che sia così, non sappiamo quando la lavorazione potrà ripartire (i tempi dello sciopero si preannunciano lunghi), quindi staremo a vedere.

Hardy è affiancato nel cast da Juno Temple e da Chiwetel Ejiofor. Non sappiamo se tornerà anche Stephen Graham nel ruolo di Patrick Mulligan, che potrebbe diventare Toxin. Alla regia troviamo stavolta Kelly Marcel, sceneggiatrice dei primi due film e anche di Saving Mr. Banks, Cinquanta sfumature di grigio e Crudelia. Il copione è stato scritto da lei con lo stesso Tom Hardy, suo marito.

Vi terremo aggiornati.

Venom 3

LEGGI ANCHE:

Sarà questa la data di uscita di Venom 3?

Chiwetel Ejiofor nel cast di Venom 3

Il titolo di lavorazione offre degli indizi su Venom 3?

Juno Temple entra nel cast di Venom 3

E la trama?

Non ci sono dettagli sulla trama, ma il titolo di lavorazione – Orwell – potrebbe lasciare intendere che l’antagonista sarà Orwell Taylor, introdotto negli anni Novanta nella miniserie Protettore letale (la prima con Eddie Brock come protagonista assoluto). Nei fumetti, Taylor è un ex generale dell’esercito statunitense che brama vendetta contro Venom, reo di aver ucciso suo figlio durante una fuga dalla Volta, il carcere per supercriminali. Per dare la caccia a Eddie, l’uomo assembla la Giuria, una squadra equipaggiata con armature tecnologiche simili a quelle di Iron Man. In seguito, la Life Foundation gli mette a disposizione anche cinque simbionti: Scream, Phage, Riot, Lasher e Agony. Ovviamente Riot è stato già usato nel primo film.

Il successo di Venom

Il primo Venom ha incassato più di 856 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il sequel Venom: La furia di Carnage si è fermato a 502 milioni (comunque notevole). Questo franchise ha inaugurato il Sony’s Spider-Man Universe, di cui fanno parte anche Morbius e i prossimi Kraven e Madame Web.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Deadpool & Wolverine, Logan con la maschera in un promo art 23 Febbraio 2024 - 13:00

Deadpool & Wolverine indossano le loro uniformi integrali in un promo art, mentre scopriamo maggiori dettagli sul "nuovo" trailer.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI