The Walking Dead: Daryl Dixon – Il nuovo teaser mostra la Parigi post-apocalittica

The Walking Dead: Daryl Dixon – Il nuovo teaser mostra la Parigi post-apocalittica

Di Marco Triolo

“Il mio nome è Daryl Dixon. Se non riuscirò a tornare, voglio che sappiano che ci ho provato”. Il nuovo teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon, lo spin-off dedicato alle nuove avventure del personaggio interpretato da Norman Reedus, ci mostra Daryl su un’imbarcazione che sta navigando sulla Senna nella Parigi post-apocalittica, con tanto di Torre Eiffel in rovine. Lo potete vedere di seguito…

In The Walking Dead: Daryl Dixon, come sappiamo, Daryl naufragherà sulle coste francesi e sarà costretto a ricostruire come sia arrivato lì e perché, e ad attraversare una Francia post-apocalittica, in rovine eppure resiliente, nella speranza di trovare una via per tornare a casa. Ma le persone che incontrerà lungo il viaggio potrebbero complicare il suo piano.

Dal nuovo teaser e dallo sneak peek apprendiamo che Daryl è in cerca di “qualcosa”. O forse qualcuno? D’altra parte, come abbiamo scoperto da poco, Melissa McBride riprenderà il ruolo di Carol…

Oltre a Norman Reedus, nel cast vedremo Clémence Poésy e Adam Nagaitis, rispettivamente nei panni di Isabelle, membro di un gruppo religioso progressista che si allea con Daryl per accompagnarlo nel suo viaggio attraverso la Francia, e Quinn, un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica come agente del mercato nero e proprietario del nightclub Demimonde. Con loro Anne Charrier, Eriq Ebanouey, Laïka Blanc-Francard, Romain Levi e l’esordiente Louis Puech Scigliuzzi. Charrier sarà un personaggio chiamato Genet, Ebanouey sarà Fallou, Blanc-Francard sarà Sylvie, Levi sarà Codron e Scigliuzzi sarà Laurent.

La serie esordirà con il primo episodio domenica 10 settembre, ovviamente in USA, sia su AMC che su AMC+.

LEGGI ANCHE

The Regime su Sky avrebbe strappato un applauso a Charlie Chaplin 4 Marzo 2024 - 12:00

Kate Winslet mattatrice assoluta in una miniserie inquietante e attualissima sul totalitarismo a metà tra dark comedy e parodia.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI