Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Svelata la scena dopo i titoli di coda di The Marvels?
Abbiamo visto pochi materiali ufficiali di The Marvels, ma la situazione potrebbe cambiare presto: Cryptic HD Quality, solitamente ben informato sull’argomento, sostiene che il nuovo trailer sarà associato alle copie de La casa dei fantasmi (in uscita il 28 luglio negli Stati Uniti), ma potrebbe debuttare on-line ancora prima. Insomma, nell’arco di un paio di settimane dovrebbe uscire, a meno che lo sciopero degli attori non influisca sulle decisioni della Disney.
Trolls – BT TRAILER 2 – 2:25
Gran Turismo New Trailer – 2:20
Migration Trailer 2 – 2:26
The marvels Trailer has been attached to Haunted Mansion but it could still play before that as some other sources said.#TrollsBandTogether#GranTurismo #migration #TheMarvels
— Cryptic HD QUALITY (@Cryptic4KQual) July 13, 2023
Intanto, possiamo dare un’occhiata ai Funko POP del film, che ritraggono Capitan Marvel (Brie Larson), Photon (Teyonah Parris), Ms. Marvel (Iman Vellani), l’antagonista Dar-Benn (Zawe Ashton), Nick Fury (Samuel L. Jackson) e il Principe Yan (Park Seo-joon). Da notare, inoltre, la gatta Goose con dei cuccioli Flerken!
L’uscita del film è stata rinviata all’8 novembre, presumibilmente per concedere più tempo alla post-produzione e alla realizzazione della CGI: non a caso, Ant-Man and the Wasp: Quantumania è stato criticato anche per gli effetti visivi affrettati. Potrete vedere le immagini qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Il teaser trailer di The Marvels
– Doc Manhattan spiega il trailer del film
– I motivi dietro al rinvio di The Marvels e il problema della fretta
– The Marvels rinviato a novembre, ecco il primo poster
Com’è noto, The Marvels è il sequel di Captain Marvel. Il titolo, svelato nel suggestivo video dei Marvel Studios, fa riferimento al trio composto da Carol Danvers (Brie Larson), Monica Rambeau (Teyonah Parris) e Kamala Khan (Iman Vellani). Si prospetta quindi un grande team-up. Zawe Ashton è l’antagonista principale, mentre Nia DaCosta (autrice del nuovo Candyman) si occupa della regia. Cara Brower è stata ingaggiata come scenografa. Nel cast anche Park Seo-joon.
Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato. Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R.. Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.
La sceneggiatura è opera di Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.
Brie Larson (premio Oscar per Room) interpreta Carol Danvers, pilota dell’aeronautica militare che acquisisce straordinari superpoteri dopo un incidente in cui il suo corpo assorbe l’energia di un motore Kree. Nel cast figurano anche Ben Mendelsohn (Talos), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jude Law (Yon-Rogg), Gemma Chan (Minn-Erva), Lashana Lynch (Maria Rambeau), Lee Pace (Ronan), Djimon Hounsou (Korath), Clark Gregg (Phil Coulson) e Annette Bening (Wendy Lawson / Intelligenza Suprema).
Fonte: ComicBookMovie