Netflix ha diffuso il trailer della seconda parte della stagione 2 di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la serie tratta dai romanzi di Michael Connelly, in arrivo sulla piattaforma il 3 agosto.
L’idealista e anticonformista Mickey Haller (Manuel Garcia-Rulfo) dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Tratta dai bestseller del celebre scrittore Michael Connelly, la seconda stagione è tratta da Il quinto testimone, il quarto libro della serie Avvocato di difesa.
La serie vede nel cast Manuel Garcia Rulfo nel ruolo dell’idealista e anticonformista Mickey Haller dirige uno studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, seguendo casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles. Al suo fianco Becki Newton e Neve Campbell nei panni delle ex mogli dell’avvocato. Il resto del cast include Krista Warner (nel ruolo della figlia di Haller, Hayley), Jazz Raycole, Angus Sampson, Christopher Gorham, Ntare Guma Mbaho Mwine, Michael Graziadei e Jamie McShane.
Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è stata adattata per lo schermo da David E. Kelley (Ally McBeal, Big Little Lies) e sviluppata per la televisione da Ted Humphrey, che riveste il ruolo di co-showrunner al fianco di Dailyn Rodriguez. Connelly si occupa della produzione esecutiva e della sceneggiatura della serie. La produzione esecutiva è anche affidata a Ross Fineman e Kelley. La serie è prodotta da A+E Studios, mentre Barry Jossen e Tana Jamieson sono i produttori esecutivi.