Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Il nuovo teaser trailer strizza l’occhio a Barbie

Tartarughe Ninja: Caos Mutante – Il nuovo teaser trailer strizza l’occhio a Barbie

Di Marco Triolo

In questi giorni sembra che non si parli di altro che Barbie, il film di Greta Gerwig che è appena arrivato nelle sale italiane e debutterà prestissimo (il 21 luglio) in quelle americane. Persino la concorrenza non può fare a meno di citare il film: Paramount Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer di Tartarughe Ninja: Caos Mutante che strizza l’occhio al mondo di Barbie, mostrandoci delle Turtles giocattolo che spiano Barbie Land dalle fogne…

La sinossi ufficiale

Dall’eterno adolescente Seth Rogen, ad agosto 2023 arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà ad agosto nel 2023 solo al cinema.

Il cast vocale

A doppiare le Tartarughe saranno Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Il resto del cast includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter. Ice Cube nel ruolo di Superfly, Natasia Demetriou in quello di Wingnut, Ayo Edebiri, star di The Bear, nel ruolo di April O’Neil, John Cena nel ruolo di Rocksteady e Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom. Seth Rogen doppia Bebop e produce. Alla regia troviamo Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine).

Il film arriverà nelle nostre sale il 30 agosto.

LEGGI ANCHE

Il corvo: Ecco le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs 28 Febbraio 2024 - 16:19

L'attesa è finita, Vanity Fair ha condiviso le prime foto di Bill Skarsgård e FKA Twigs, rispettivamente nei panni di Eric Draven e Shelly nel reboot de Il corvo

I Saw the TV Glow, il trailer dell’horror di Jane Schoenbrun 28 Febbraio 2024 - 16:00

Una trasmissione televisiva spalanca una finestra sul sovrannaturale nel trailer di I Saw the TV Glow, prodotto da A24.

Civil War di Alex Garland dal 18 aprile nelle sale italiane, ecco il trailer 28 Febbraio 2024 - 15:05

Civil War, nuovo film di Alex Garland, arriverà il prossimo 18 aprile nelle sale italiane, distribuito da 01 e Leone Film Group.

Ghostbusters: Minaccia glaciale, le nuove immagini di Total Film 28 Febbraio 2024 - 13:00

Personaggi vecchi e nuovi nelle immagini di Ghostbusters: Minaccia glaciale pubblicate da Total Film. Rudd e Coon parlano della Ecto-1.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI