Cinema SerieTV News Ultime News
Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il nuovo film d’animazione delle Turtles prodotto da Seth Rogen, arriverà il 2 agosto in USA e il 30 agosto nelle nostre sale. Ma Paramount Pictures, Nickelodeon e la Point Grey Pictures di Rogen si stanno già muovendo per realizzare un sequel, ancora una volta diretto da Jeff Rowe, e le prime due stagioni di una serie animata che debutterà su Paramount+, intitolata Tales of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Quest’ultima sarà prodotta da Point Grey Pictures, con Chris Yost e Alan Wan come produttori esecutivi e showrunner, e vedrà le quattro Tartarughe impegnate in avventure soliste.
Ramsey Naito, presidente di Paramount Animation e Nickelodeon Animation, ha dichiarato:
Rinvigorire questo franchise è stato un lavoro di anni, e siamo felici di continuare a espandere il nostro amato universo delle Tartarughe Ninja e portare nuove avventure alle famiglie e ai fan.
Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon riprenderanno i ruoli delle Tartarughe nella serie, dove si scontreranno con nuove minacce, faranno squadra con vecchi alleati e scopriranno chi sono veramente quando non hanno i loro fratelli ad aiutarli.
Dall’eterno adolescente Seth Rogen, ad agosto 2023 arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà ad agosto nel 2023 solo al cinema.
A doppiare le Tartarughe saranno Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello). Il resto del cast includerà Hannibal Buress nei panni di Genghis Frog, Rose Byrne in quelli di Leatherhead, Jackie Chan nel ruolo del maestro Splinter. Ice Cube nel ruolo di Superfly, Natasia Demetriou in quello di Wingnut, Ayo Edebiri, star di The Bear, nel ruolo di April O’Neil, John Cena nel ruolo di Rocksteady e Giancarlo Esposito come voce di Baxter Stockman, Post Malone nei panni di Ray Fillet, Paul Rudd in quelli di Mondo Gecko e Maya Rudolph nel ruolo di Cynthia Utrom. Seth Rogen doppia Bebop e produce. Alla regia troviamo Jeff Rowe (I Mitchell contro le macchine).
QUI il trailer finale, appena uscito.
Fonte: The Hollywood Reporter