SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Suicide Squad ISEKAI annunciato da Warner Bros. Japan e WIT Studio

Pubblicato il 03 luglio 2023 di Marlen Vazzoler

Warner Bros. Japan e Wit Studio (le prime due stagioni di Attack on Titan, Ranking of Kings, Spy×Family) hanno da poco annunciato nel corso dell’Anime Expo, Suicide Squad ISEKAI una serie originale basata sui personaggi della DC.

Il trailer:

La mangaka Akira Amano (ēlDLIVE, Tutor Hitman Reborn!, Il mistero di Ron Kamonohashi) ha realizzato la visual, e il design originale dei personaggi:

La sinossi:

Harley Quinn, Joker e la Suicide Squad della DC si scatenano sul palcoscenico degli ISEKAI* nella nuova serie anime originale di Warner Bros. Japan e Wit Studio, Suicide Squad ISEKAI. I mondi più folli si scontrano in un fantasy epico e violento con la più forte formazione di creatori di anime!
*ISEKAI significa “un altro mondo”, ed è oggi uno dei generi più popolari degli anime giapponesi.

Lo staff

Alla regia Eri Osada (Jujutsu Kaisen, regista degli episodi di Gintama), le sceneggiature sono opera di Tappei Nagatsuki (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, light novel di Vivy Prototype) ed Eiji Umehara (light novel di Vivy Prototype).

Il character designer è Naoto Hosoda (Seiren, animatore chiave di Digimon: The Movie), la colonna sonora è composta da Kenichiro Suehiro (Re:ZERO -Starting Life in Another World-, Golden Kamuy, Undead Unluck). Shinya Tsuruoka è il produttore dell’animazione per Warner Bros. Japan.